Rubrica Michela febbraio 2025

Febbraio è arrivato!

L’ultimo mese invernale è finalmente arrivato… o meglio, quasi! febbraio e gennaio sono stati, quest’anno i mesi più caldi della stagione invernale con continui sbalzi di temperatura che alterano il nostro organismo.

Ricorda che se la temperatura è calda non significa che il viso non ha bisogno delle sue attenzioni! anzi devi averne molta più cura. 

 Devi proteggerlo dal sole, vento e l’aria secca che possono rendere la pelle  più sensibile, spenta e disidratata… come fare? inserisci all’interno della tua beauty routine una crema protezione 50 dei nostri prodotti robeus, per renderlo nutrito e idratato.

Il corpo può sentirsi più affaticato, a causa di questo clima altalenante, ha bisogno di rilassarsi anche con l’aiuto di un avvolgente vapore profumato con oli essenziali, il bagnoturco è ideale per questo mese, aiuta a rilassare la muscolatura e a scaricare le tensioni che si sono accumulate durante la giornata.

Mi raccomando ricordati che è fondamentale prendersi una pausa per te in questo mese per prepararsi al meglio all’arrivo della primavera!!

Entra in Contatto con SunRelax